Ci siamo riusciti!


In questa rubrica vi presento i miei compaesani, che sono riusciti a trovare il loro posto al sole fuori dal loro paese natale, in Italia, e la cosa più bella, che l’hanno fatto nell’ambito della loro professione! Nonostante la crisi, che al giorno di oggi noi viviamo, purtroppo, in tutta la Europa, loro sono riusciti ad andare avanti! Andiamo a scoprire come, ascoltando loro stessi nella nostra rubrica “Ci siamo riusciti!”

Svetlana Fomina

Svetlana Fomina è la sorella di un cantante russo molto famoso e amato dal pubblico Mitya Fomin, pure lei è musicista. Ci racconta la sua esperienza personale, e vi assicuro – è una storia da ascoltare per scoprire come una ragazza russa si è riuscita ad applicare propri attitudini fuori dal suo paese natale.

Ascolta qui >>

Alessio Gini

Questo ragazzo italiano ha deciso di cambiare la sua vita e ha scelto la Russia per intraprendere una nuova carriera, e la sua bellissima esperienza la condivide con noi, raccontando com’e andata!

Ascolta qui >>

Alessandro Alessio

Un’altra storia di un italiano che ha creato la sua vita a Mosca. Alessandro Alessio ci vive da 10 anni, ed ha molto da raccontare, se qualcuno vuole conoscere il vero punto vista sulla Russia di chi ci vive e lavora – benvenuti da noi e buon ascolto!

Ascolta qui >>