Radio Russ Time

Ovunque tu sia - sentiti... A CASA!

Russian

Moda Russa in Italia

Sono lieta di presentarvi Tatiana Tikhonova, che condurrà alla RadioRussTime una nuova rubrica, “Moda russa in Italia” ! Tatyana è presidente dell'associazione "T-FASHION eventi arte moda sport di M.S.P CONI di Livorno", rappresentante ufficiale dell'Associazione "Colori del Mondo" in Russia, l’organizzatrice del concorso internazionale a Pisa "Pisa Fashion Days", del progetto "La moda e colori a Forte dei Marmi", membro del Consiglio di Coordinamento compatrioti russi in Italia:

"In Europa, il numero di compatrioti russofoni aumenta ogni anno. Partecipiamo attivamente alla vita sociale del paese in cui viviamo, creiamo i nostri propri eventi, uno di quelli è il mio proprio progetto - Il concorso internazionale di moda a Pisa, “Pisa Fashin day”, che si terrà per la terza volta. La competizione unisce e promuove la promozione di designer russofoni provenienti da molti paesi del mondo. Al primo concorso, nel 2016 hanno partecipato 14 designer provenienti da 7 paesi europei, il secondo: da 9 paesi hanno partecipato 18 designer.
Ora ci sono le richieste di partecipazione dalla Russia, Israele, Moldova, Ucraina, Uzbekistan, Spagna.
La lingua russa unisce persone che vivono all'estero.

L'organizzazione di eventi con la partecipazione di associazioni italiane attrae sempre più compatrioti, aiuta a collaborare su altri progetti durante tutto l'anno.
Sono il rappresentante ufficiale dell'Associazione dei Colori della Pace in Russia e in Italia. 6 febbraio per la prima volta nella storia si è svolta l’innaugurazione della mostra di disegno dei bambini a Palazzo Vecchio a Firenze, alla presenza di numerosi diplomatici, rappresentanti della regione e della città. Dobbiamo tenere presente, che al progetto partecipano 110 paesi!
Sognamo di organizzare una mostra del genere in Russia.

Impariamo a vivere in una società multiculturale, ma vogliamo preservare le nostre tradizioni, ogni evento contribuisce alla conservazione della lingua russa in famiglia.
Condividiamo il nostro amore per il nostro paese e contribuiamo al rafforzamento della pace"

www.modaecolori.ru

pisafashiondays.ru

Facebook I COLORI PER LA PACE

Feedback

Modulo di Feedback

Invia