Radio Russ Time

Ovunque tu sia - sentiti... A CASA!

Russian

Lia Zefirova

Credo ognuno di noi abbia un sogno, e tanti di noi sono riusciti a realizzarlo. Cosa si prova in quel momento? Un’enorme soddisfazione come minimo.

Questo progetto è il mio sogno realizzato, però parzialmente, perchè manca una parte importante – manca la vostra partecipazione! É stato creato per chi ha in programma questo importantissimo passo nella vita – cambiare paese e venire a vivere in Italia.

Sappiamo che non è per niente facile: bisogna munirsi di coraggio, pazienza e sopratutto informazioni, che io all’interno di questo progetto vado a chiedere direttamente alle strutture competenti, come Questura, Ministero dei trasporti, ASL ecc. e andremo a coinvolgerne altre in base alle vostre richieste. Io abito in Italia da quasi 20 anni, e conosco bene le tante difficoltà che uno straniero deve superare dopo essersi trasferito all’estero.

Non è facile, ma se avete preso questa decisione - benvenuti nel nostro progetto, che è stato creato apposta per voi, andiamo a cercare le risposte più precise direttamente alle strutture dove voi verrete a chiedere i diversi tipi di permessi, deleghe, conferme ecc.

Ma la cosa più importante è la socializzazione in un nuovo ambiente, possibilità di comunicare, e qui ci siamo noi, insieme potremo sviluppare questo progetto che ci potrà aiutare ad affrontare le nuove situazioni, completamente sconosciute, e spesso difficoltose.

Il nostro motto è:

“OVUNQUE VOI SIATE – SENTITEVI A CASA!!!“

Feedback

Modulo di Feedback

Invia